Riunione giovani

Giovani, vi ho scritto perché siete forti, e la Parola di Dio rimane in voi, e avete vinto il maligno.    (1 Giovanni 2:14)

La riunione dei giovani è un potente strumento che Dio usa per formare i giovani dai punti di vista morale, spirituale e del servizio cristiano.

Si svolge ogni lunedì alle ore 20:00, e coinvolge i giovani della nostra comunità. Questo incontro ha lo scopo di unire fra loro i giovani per condividere i valori cristiani in un’atmosfera gioviale e serena. Parte della riunione è dedicata al canto, accompagnato da un gruppo musicale formato dai più giovani. A volte si organizzano visite nelle chiese vicine o attività evangelistiche. Il fulcro della serata, comunque, sono sempre le Scritture, e, ovviamente, non mancano mai dei bei momenti di preghiera.

Essendo tra giovani, si è nelle libertà di condividere insieme le proprie esperienze e di conversare su argomenti di attualità o che toccano da vicino.

L’obiettivo principale di questa attività è fare avvicinare al Signore quei giovani che ancora non lo conoscono personalmente, e spronare, quanti hanno già accettato Gesù, a servirlo con tutto il loro cuore.